Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Svizzera Turismo ha un nuovo logo

«Simboleggia natura e ospitalità».
Svizzera Turismo ha un nuovo logo
Svizzera Turismo
Fonte ats
Svizzera Turismo ha un nuovo logo
«Simboleggia natura e ospitalità».
BERNA - Svizzera Turismo (ST) ha un nuovo logo: l'associazione di promozione delle vacanze nella Confederazione si presenta ora con la scritta "switzerland" in minuscolo e colore rosso, dova la lettera "t" viene sostituita da una piccola bandiera elv...

BERNA - Svizzera Turismo (ST) ha un nuovo logo: l'associazione di promozione delle vacanze nella Confederazione si presenta ora con la scritta "switzerland" in minuscolo e colore rosso, dova la lettera "t" viene sostituita da una piccola bandiera elvetica.

Dopo quasi 30 anni di pubblicità turistica all'insegna del fiore d'oro si apre una nuova era, affermano i vertici dell'organismo in un comunicato odierno. Il nuovo logo esclusivamente in inglese, definito digitale e moderno, aspira a essere "un marchio turistico globale" e vuole rappresentare quella che secondo ST è la promessa turistica di lunga data della Svizzera: natura, ospitalità e affidabilità.

La novità è accompagnata da un video disponibile su Youtube, che mostra alcune delle bellezze del paese: per quanto riguarda il sud delle Alpi si notano il ponte di Lavertezzo nonché il lago di Lugano e il monte San Salvatore visti dalla foce del Cassarate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE