SAN GALLO
Investe una donna sulle strisce e scappa, si cercano testimoni
La 27enne è rimasta leggermente ferita.

Polizia cantonale San Gallo
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Investe una donna sulle strisce e scappa, si cercano testimoni
La 27enne è rimasta leggermente ferita.
BAZENHEID - Una donna di 27 anni, ieri 21 marzo, mentre attraversava le strisce pedonali sulla Wilerstrasse in direzione della stazione ferroviaria è stata investita da un auto. La donna è rimasta leggermente ferita. La persona a bordo de...
BAZENHEID - Una donna di 27 anni, ieri 21 marzo, mentre attraversava le strisce pedonali sulla Wilerstrasse in direzione della stazione ferroviaria è stata investita da un auto. La donna è rimasta leggermente ferita. La persona a bordo della vettura ha abbandonato il luogo dell'incidente senza prestare soccorso.
La polizia cantonale di San Gallo cerca testimoni. Chiede a chiunque possa fornire informazioni sull'auto blu che stanno cercando, presumibilmente una Peugeot, sullo sconosciuto o sulle circostanze dell'incidente di contattare la stazione di polizia di Oberbüren allo 058 229 81 00.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!