VALLESE
Evasione a Granges, riacciuffato il settimo fuggiasco
Il giovane è stato catturato la scorsa notte. All'appello rimangono ancora tre latitanti.

Centro educativo
Fonte ats
Evasione a Granges, riacciuffato il settimo fuggiasco
Il giovane è stato catturato la scorsa notte. All'appello rimangono ancora tre latitanti.
SION - Le forze dell'ordine la scorsa notte hanno proceduto a un nuovo fermo dopo l'evasione, sabato sera, di dieci giovani dal Centro educativo chiuso di Pramont a Granges (VS). Continuano le ricerche volte a trovare i tre fuggitivi ancora latitanti...
SION - Le forze dell'ordine la scorsa notte hanno proceduto a un nuovo fermo dopo l'evasione, sabato sera, di dieci giovani dal Centro educativo chiuso di Pramont a Granges (VS). Continuano le ricerche volte a trovare i tre fuggitivi ancora latitanti.
«Le ricerche e le indagini realizzate congiuntamente dal Ministero pubblico, dal Tribunale dei minorenni e dalla Polizia cantonale, in collaborazione con altre polizie cantonali, hanno permesso di procedere a un altro fermo», indicano le forze dell'ordine vallesane in una scarna nota diramata questo pomeriggio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!