Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Oltre 63mila persone al festival delle luci

Gli edifici e le mura della città vecchia sono stati illuminati con giochi di luci colorate.
Foto Keystone
Fonte ATS
Oltre 63mila persone al festival delle luci
Gli edifici e le mura della città vecchia sono stati illuminati con giochi di luci colorate.
MORAT - Oltre 63'000 persone si sono recate a Morat per l'ottava edizione del Festival delle luci, che si è tenuto dal 17 gennaio a oggi. Gli organizzatori si sono detti soddisfatti dell'affluenza, in netto aumento rispetto alle 51'000 visite dello ...

MORAT - Oltre 63'000 persone si sono recate a Morat per l'ottava edizione del Festival delle luci, che si è tenuto dal 17 gennaio a oggi. Gli organizzatori si sono detti soddisfatti dell'affluenza, in netto aumento rispetto alle 51'000 visite dello scorso anno.

Durante la rassegna, che ha beneficiato di una meteorologia clemente, gli edifici e le mura della città vecchia sono stati illuminati con giochi di luci colorate.

Oltre venti installazioni di artisti nazionali e internazionali sono state proposte nella cittadina medievale e sulle rive del Lago di Morat.

La prossima edizione si terrà dal 15 al 26 gennaio 2025.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE