BERNA
Donna investita sulle strisce pedonali, è grave
Illeso il conducente dell'auto. La donna è stata subito trasportata in ospedale.

Depositphotos
Fonte Polizia cantonale
Donna investita sulle strisce pedonali, è grave
Illeso il conducente dell'auto. La donna è stata subito trasportata in ospedale.
STUDEN - Lunedì 22 gennaio 2024, poco dopo le 17, la polizia cantonale di Berna è stata informata che sulla strada principale di Studen si era appena verificato un grave incidente. Secondo i primi accertamenti un'auto che stava percorrendo la ...
STUDEN - Lunedì 22 gennaio 2024, poco dopo le 17, la polizia cantonale di Berna è stata informata che sulla strada principale di Studen si era appena verificato un grave incidente. Secondo i primi accertamenti un'auto che stava percorrendo la strada principale da Lyss in direzione Aegerten, ha investito un pedone che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. La donna ha riporta gravi ferite mentre il conducente dell'auto è rimasto illeso.
I primi soccorsi sono stati prestati da persone che si trovavano sul luogo. Successivamente è stata portata in ospedale in condizioni critiche. Oltre alla polizia cantonale di Berna sono intervenuti anche i pompieri
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!