Treno contro un albero caduto sui binari per l'abbondante nevicata

Nessuno è rimasto ferito. I danni materiali ammontano a circa 50mila franchi
THAYNGEN - Nella mattinata di sabato 2 dicembre alle 7:45 la centrale operativa e di controllo del traffico di Sciaffusa è stata informata che un treno passeggeri si era scontrato con un albero caduto sulla linea ferroviaria di Sciaffusa in direzione Thayngen.
A causa del maltempo, un albero si era spezzato sotto il peso della neve ed era caduto sui binari. Il treno in arrivo da Sciaffusa non è riuscito a frenare in tempo e si è scontrato con l'albero che lo attraversava. I danni materiali ammontano a circa CHF 50.000 e nessuno è rimasto ferito. Fino alla rimozione del treno danneggiato, la linea ferroviaria è stata chiusa. Tutti i passeggeri sono stati trasportati su un autobus sostitutivo.
Oltre agli agenti della polizia di Sciaffusa erano in servizio anche i vigili del fuoco della città di Sciaffusa e la Deutsche Bahn.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!