Alla prima estrazione vincono 22mila franchi al mese per 30 anni

Due i fortunati vincitori che hanno centrato una combinazione di 7 numeri
BERNA - Alla primissima estrazione, ieri 6 novembre, della nuova lotteria EuroDreams - che si gioca in 8 paesi europei - ci sono stati subito i primi due vincitori che si sono aggiudicati il montepremi da 22'222 franchi al mese per 30 anni.
La dea bendata ha sorriso a due francesi, che hanno azzeccato la combinazione vincente - composta da 6 numeri e il cosiddetto "numero dei sogni" - 10, 13, 14, 25, 30, 35 e il numero speciale 5, ha comunicato la Loterie Romande, che assieme a Swisslos organizza la nuova lotteria su suolo elvetico.
Alla prima estrazione, anche qualcun altro è riuscito a indovinare i 6 numeri vincenti, senza però imboccare "il numero dei sogni", aggiudicandosi così il secondo premio, ovvero una rendita di 2'222 franchi al mese per 5 anni. Le estrazioni si svolgono di lunedì e giovedì.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!