Cerca e trova immobili
GINEVRA

Il Salone del libro torna a Palexpo

Le ultime edizioni si erano svolte in diversi luoghi della città a causa della pandemia.
foto Deposit
Fonte ATS
Il Salone del libro torna a Palexpo
Le ultime edizioni si erano svolte in diversi luoghi della città a causa della pandemia.
GINEVRA - Il Salone del libro di Ginevra fa ritorno a Palexpo, dopo che le ultime edizioni si erano tenute in diversi luoghi della città a causa della pandemia.  Gli autori ospiti provenienti da Svizzera, Francia, Belgio, Africa e Qu&eac...

GINEVRA - Il Salone del libro di Ginevra fa ritorno a Palexpo, dopo che le ultime edizioni si erano tenute in diversi luoghi della città a causa della pandemia. 

Gli autori ospiti provenienti da Svizzera, Francia, Belgio, Africa e Québec, simboleggiano la ricca diversità dell'edizione francofona e incarnano la molteplicità dei generi e degli universi letterari, ha annunciato il Salone del libro in una nota.

Fra gli invitati, si citano la vallesana Sarah Jollien Fardel, lo scrittore e drammaturgo francese Laurent Gaudé e lo scrittore e poeta marocchino Tahar Ben Jelloun. Inoltre, quasi 260 espositori parteciperanno alla kermesse.

Gli ospiti d'onore di quest'anno sono la scrittrice e giornalista francese Monica Sabolo, nata a Milano e cresciuta a Ginevra, e il fumettista francese Joann Sfar, che saranno riuniti durante un grande incontro.

L'entrata alla manifestazione è, come sempre, gratuita.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE