Cerca e trova immobili
BERNA

Il Greenfield festival si farà

Tra gli artisti presenti, ci saranno gli Offspring, i Bad Religion, i Billy Talent e i Korn.
Imago
Fonte Ats
Il Greenfield festival si farà
Tra gli artisti presenti, ci saranno gli Offspring, i Bad Religion, i Billy Talent e i Korn.
INTERLAKEN - Il Greenfield Festival di Interlaken (BE) ha annunciato oggi la sua prima edizione post-pandemica. L'evento si terrà dal 9 all'11 giugno. Fra gli artisti in cartellone Korn, Volbeat e Billy Talent. Il festival, che si tiene sull'...

INTERLAKEN - Il Greenfield Festival di Interlaken (BE) ha annunciato oggi la sua prima edizione post-pandemica. L'evento si terrà dal 9 all'11 giugno. Fra gli artisti in cartellone Korn, Volbeat e Billy Talent.

Il festival, che si tiene sull'area dell'aeroporto di Interlaken (BE), vuole «far brillare le montagne con la sua fiamma rock», hanno annunciato gli organizzatori in una nota odierna.

Ma non solo, con il motto "Shelter 666", il luogo verrà trasformato in uno scenario apocalittico. «Attraverso un cancello scricchiolante si entra in un mondo di vecchi container arrugginiti e relitti di auto», si legge nell'annuncio.

In programma, oltre ai gruppi già citati, anche artisti come Bad Religion, Skindred, The Offspring e Killswitch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE