SVIZZERA / STATI UNITI
Biden intende dare buca al WEF
Secondo indiscrezioni, il presidente statunitense non prenderà parte all'appuntamento del prossimo gennaio

AFP
Fonte ATS
Biden intende dare buca al WEF
Secondo indiscrezioni, il presidente statunitense non prenderà parte all'appuntamento del prossimo gennaio
DAVOS / WASHINGTON - Joe Biden non intende partecipare al World Economic Forum (WEF) di Davos in programma il prossimo mese di gennaio. Secondo indiscrezioni riportate dai media americani, il presidente invierà all'appuntamento grigionese i su...
DAVOS / WASHINGTON - Joe Biden non intende partecipare al World Economic Forum (WEF) di Davos in programma il prossimo mese di gennaio. Secondo indiscrezioni riportate dai media americani, il presidente invierà all'appuntamento grigionese i suoi consiglieri e funzionari dell'amministrazione.
Donald Trump ha partecipato a Davos nel 2018 e nel 2020, rompendo la lunga tradizione che vedeva l'assenza dei presidenti americani. Barack Obama, George W. Bush e George W. H. Bush non hanno mai partecipato al forum durante le loro presidenze. Nel 2000 vi prese parte il presidente Bill Clinton in occasione del 30esimo anniversario dell'appuntamento.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!