Cerca e trova immobili
SAN GALLO / ITALIA

Addio Pascale. Berlusconi torna "Bad Ragaz"

Galeotto un servizio fotografico nel canton San Gallo
keystone / facebook
Addio Pascale. Berlusconi torna "Bad Ragaz"
Galeotto un servizio fotografico nel canton San Gallo
L'annuncio della separazione è di quelli ufficiali, diramato da una nota ufficiale di Forza Italia
BAD RAGAZ - Il lupo perde il pelo... E Berlusconi ci ricasca. Mettendo un punto alla lunga storia (d'amore?) che lo vedeva unito da tempo a Francesca Pascale. L'annuncio della separazione è di quelli ufficiali, al punto che a diramarlo &egrav...

BAD RAGAZ - Il lupo perde il pelo... E Berlusconi ci ricasca. Mettendo un punto alla lunga storia (d'amore?) che lo vedeva unito da tempo a Francesca Pascale.

L'annuncio della separazione è di quelli ufficiali, al punto che a diramarlo è stata addirittura una nota ufficiale di Forza Italia.

«Dopo l’articolo di Diva e Donna si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia», precisa il comunicato.

È infatti una paparazzata, che ha pizzicato il Cavaliere in compagnia della deputata Marta Fascina all’uscita del "Grand Resort" di Bad Ragaz, nel canton San Gallo, ad aver scatenato il caos. E ad aver spinto il partito dell'ex premier a correre ai ripari mettendo una toppa. «È quindi di ogni evidenza - conclude il comunicato - che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti».

L'ormai ex, ha replicato (all'Adn Kronos) con eleganza: «Sono stupita, l’unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre bene infinito. Gli auguro tutta la felicità del mondo e spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE