Svizzera
Navigazione Reno: siccità causa problemi, acque troppo basse
Navigazione Reno: siccità causa problemi, acque troppo basse
DIESSENHOFEN (TG) - A causa della siccità la navigazione sul Reno sta diventando problematica. I trasporti sono stati sospesi tra Diessenhofen (TG) e Stein am Rhein (SH): il livello troppo basso dell'acqua non permette più ai battelli di navig...
DIESSENHOFEN (TG) - A causa della siccità la navigazione sul Reno sta diventando problematica. I trasporti sono stati sospesi tra Diessenhofen (TG) e Stein am Rhein (SH): il livello troppo basso dell'acqua non permette più ai battelli di navigare. I viaggiatori vengono trasportati tramite bus, informa la Società di navigazione dell'Untersee (braccio occidentale del lago di Costanza) sul suo sito internet.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!