Cerca e trova immobili
TOKYO 2020

Solo quinti i rossocrociati

Sul podio, alle spalle degli scandinavi, sono saliti USA e Belgio.
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Solo quinti i rossocrociati
Sul podio, alle spalle degli scandinavi, sono saliti USA e Belgio.
SPORT: Risultati e classifiche
TOKYO - Grande delusione per la Svizzera, che nell'equitazione partiva con legittime ambizioni nel concorso a squadre (salto). Quarti nelle qualificazioni, Martin Fuchs su Clooney 51, Steve Guerdat in sella a Venard De Cerisy e Bryan Balsiger su Twen...

TOKYO - Grande delusione per la Svizzera, che nell'equitazione partiva con legittime ambizioni nel concorso a squadre (salto).

Quarti nelle qualificazioni, Martin Fuchs su Clooney 51, Steve Guerdat in sella a Venard De Cerisy e Bryan Balsiger su Twentytwo des Biches, si sono dovuti accontentare del quinto posto. Gli elvetici hanno accumulato complessivamente 28 punti di penalità.

L'oro è andato alla brillantissima Svezia, che ha vinto lo spareggio contro gli USA, che schieravano anche Jessica Springsteen, figlia di Bruce Springsteen e Patti Scialfa. Bronzo al Belgio.

Beffata la Francia, che ha perso l’occasione di ripetere l’oro di Rio 2016 ed è stata squalificata per il rifiuto del cavallo di Penelope Leprevost nell'ultimo esercizio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE