Cerca e trova immobili
TOKYO 2020

Dominio giamaicano nei 100m, incoronata la Thompson

La ticinese, in 10"97, ha chiuso in quinta posizione la finale olimpica dei 100m. Sesta Mujinga Kambundji.
keystone-sda.ch (DIEGO AZUBEL)
Dominio giamaicano nei 100m, incoronata la Thompson
La ticinese, in 10"97, ha chiuso in quinta posizione la finale olimpica dei 100m. Sesta Mujinga Kambundji.
Podio tutto giamaicano: alle spalle della Thompson (oro) si sono piazzate Shelly-Ann Fraser-Pryce e Shericka Jackson.
SPORT: Risultati e classifiche
TOKYO - La finale dei 100m femminili, con ben 2(!) svizzere presenti tra le otto regine della velocità, ha incoronato la giamaicana Elaine Thompson-Herah, capace di prendersi l'oro in 10"61 e stabilire il nuovo record olimpico. La 29enne, inar...

TOKYO - La finale dei 100m femminili, con ben 2(!) svizzere presenti tra le otto regine della velocità, ha incoronato la giamaicana Elaine Thompson-Herah, capace di prendersi l'oro in 10"61 e stabilire il nuovo record olimpico.

La 29enne, inarrivabile, si è lasciata alle spalle le connazionali Shelly-Ann Fraser-Pryce (argento in 10"74) e Shericka Jackson (bronzo in 10"76).

Fantastico quinto posto per la ticinese Ajla Del Ponte, che ci ha fatto sognare e ha corso in 10"97. Oltre alla ticinese ha vissuto una finale da protagonista anche la bernese Mujinga Kambundji, sesta in 10"99.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE