Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Si correrà a Monaco (almeno) fino al 2035

Rinnovato l’accordo tra la F1 e L'Automobile Club di Monaco
Imago
Si correrà a Monaco (almeno) fino al 2035
Rinnovato l’accordo tra la F1 e L'Automobile Club di Monaco
Stefano Domenicali: «Queste strade rimbombano al suono della Formula 1 fin dagli albori di questo sport».
SPORT: Risultati e classifiche

PRINCIPATO DI MONACO - Il GP di Monaco non si tocca. Lo storico appuntamento resterà nel calendario della Formula 1 fino al 2035. 

La gara, tra le più iconiche della F1 e tra gli eventi sportivi più famosi al mondo, fa parte del Mondiale fin dal 1950 (saltate solo 4 edizioni, l’ultima nel 2020 a causa del Covid).

«Le strade di Monaco rimbombano al suono della Formula 1 fin dagli albori di questo sport - ha commentato entusiasta Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato di Formula 1 - Sono lieto di annunciare l'estensione di questo fantastico evento fino al 2035. È una gara iconica, amata da tutti i piloti e gli appassionati, con un'atmosfera unica grazie alla sua location nel Principato più glamour del mondo. Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale al principe Alberto II di Monaco, a Michel Boeri, presidente dell'Automobile Club di Monaco e a tutti coloro che hanno contribuito a garantire il futuro a lungo termine di questa partnership».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE