Cerca e trova immobili
MOTOGP

Martin, lo spavento è ormai un brutto ricordo

Il campione del mondo in carica è stato dimesso dall'ospedale, ma non sono stati resi noti i tempi di recupero.
Imago, archivio
Martin, lo spavento è ormai un brutto ricordo
Il campione del mondo in carica è stato dimesso dall'ospedale, ma non sono stati resi noti i tempi di recupero.
L'Aprilia: «Jorge Martin è stato dimesso dall'Hamad General Hospital e rimarrà ancora qualche giorno in Qatar fino a quando la sua condizione medica si stabilizzerà».
SPORT: Risultati e classifiche
DOHA - È ormai trascorsa una settimana dal bruttissimo incidente in cui è rimasto coinvolto Jorge Martin, in occasione del Gran Premio del Qatar di MotoGP. Il campione del mondo in carica è stato infatti dimesso dall'Hamad General Hospital di Doha...

DOHA - È ormai trascorsa una settimana dal bruttissimo incidente in cui è rimasto coinvolto Jorge Martin, in occasione del Gran Premio del Qatar di MotoGP. Il campione del mondo in carica è stato infatti dimesso dall'Hamad General Hospital di Doha.

Ricordiamo che il pilota dell'Aprilia aveva perso il controllo della sua RS-GP finendo per scivolare sull'asfalto, dopodiché è stato colpito sul lato destro del corpo dalla ruota anteriore di Fabio Di Giannantonio, il quale non ha potuto fare niente per evitarlo.

Lo spagnolo è sempre rimasto cosciente, anche se nel violento impatto ha riportato un pneumotorace - che ha richiesto anche l'inserimento di un drenaggio per consentire la riespansione polmonare - così come ben 11 fratture costali.

La nota dell'Aprilia: «Jorge Martin è stato dimesso dall'Hamad General Hospital e rimarrà ancora qualche giorno in Qatar fino a quando la sua condizione medica si stabilizzerà. Appena la sua condizione lo permetterà, sarà organizzato un volo assistito per tornare in Europa».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE