Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Giganteggia Bagnaia, poi un (ottimo) Marquez

Il pilota italiano si è imposto davanti al rivale spagnolo e al connazionale Bezzecchi.
keystone-sda.ch (Jose Manuel Vidal)
Giganteggia Bagnaia, poi un (ottimo) Marquez
Il pilota italiano si è imposto davanti al rivale spagnolo e al connazionale Bezzecchi.
In Moto2 ha invece primeggiato l'iberico Aldeguer, mentre in Moto3 l'olandese Veijer.
SPORT: Risultati e classifiche
JEREZ DE LA FRONTERA - Il GP di Spagna della classe regina - quarto appuntamento di questo campionato, che ha avuto luogo sul circuito di Jerez de la Frontera - ha sorriso a Pecco Bagnaia. Il pilota italiano, al secondo sigillo stagionale, ha precedu...

JEREZ DE LA FRONTERA - Il GP di Spagna della classe regina - quarto appuntamento di questo campionato, che ha avuto luogo sul circuito di Jerez de la Frontera - ha sorriso a Pecco Bagnaia.

Il pilota italiano, al secondo sigillo stagionale, ha preceduto al traguardo lo spagnolo Marc Marquez - al termine di una battaglia entusiasmante - e il connazionale Marco Bezzecchi. Da segnalare la prematura uscita di scena di Jorge Martin, caduto a metà gara mentre si trovava davanti a tutti.

In Moto2 ha invece alzato le braccia al cielo lo spagnolo Fermin Aldeguer, poi lo statunitense Joe Roberts e il suo connazionale Manuel Gonzalez. Infine in Moto3 l'olandese Collin Veijer ha preceduto i due iberici David Muñoz e Ivan Ortolá, mentre il rossocrociato Noah Dettwiler non è andato oltre alla 21esima piazza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE