Cerca e trova immobili
MOTOGP

Martin fa sua la Sprint Race

Il pilota spagnolo si è imposto davanti a Brad Binder e a Francesco Bagnaia.
keystone-sda.ch / STF (KIMIMASA MAYAMA)
Martin fa sua la Sprint Race
Il pilota spagnolo si è imposto davanti a Brad Binder e a Francesco Bagnaia.
Dal canto suo Marc Marquez ha colto il settimo tempo.
SPORT: Risultati e classifiche
MOTEGI - La Sprint Race del GP del Giappone - valida per il 14esimo appuntamento stagionale di MotoGP - ha sorriso a Jorge Martin (21'00''734).  Sul circuito di Motegi il pilota spagnolo - alla terza affermazione consecutiva nella gara breve - ...

MOTEGI - La Sprint Race del GP del Giappone - valida per il 14esimo appuntamento stagionale di MotoGP - ha sorriso a Jorge Martin (21'00''734). 

Sul circuito di Motegi il pilota spagnolo - alla terza affermazione consecutiva nella gara breve - ha preceduto al traguardo il sudafricano Brad Binder (+1''390) e il leader della classifica generale Francesco Bagnaia (+5''279). Ai piedi del podio si sono invece piazzati nell'ordine Jack Miller (+6''194), Johann Zarco (+6''315), Marco Bezzecchi (+8''919) e Marc Marquez (+9''298).

Il 25enne iberico - secondo nella graduatoria - ha di conseguenza rosicchiato altri punti all'italiano e conta ora soltanto otto lunghezze di ritardo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE