Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Alla Ferrari è andata bene, ma a Suzuka torneremo a dominare»

Helmut Marko è tornato a parlare dell’affermazione di Carlo Sainz sul circuito di Singapore.
keystone-sda.ch / STF (Vincent Thian)
«Alla Ferrari è andata bene, ma a Suzuka torneremo a dominare»
Helmut Marko è tornato a parlare dell’affermazione di Carlo Sainz sul circuito di Singapore.
Conduce la classifica generale Verstappen con 374 punti, davanti al suo compagno di squadra Perez (223).
SPORT: Risultati e classifiche
MILTON KEYNES - Il successo ottenuto da Carlos Sainz a Singapore ha interrotto il digiuno di vittorie della Ferrari nel Mondiale di Formula 1. Oltre a questo il pilota spagnolo ha di fatto stoppato la striscia di vittorie consecutive della Red Bull ...

MILTON KEYNES - Il successo ottenuto da Carlos Sainz a Singapore ha interrotto il digiuno di vittorie della Ferrari nel Mondiale di Formula 1.

Oltre a questo il pilota spagnolo ha di fatto stoppato la striscia di vittorie consecutive della Red Bull e di Max Verstappen, ma sono proprio gli sconfitti di giornata a non aver digerito il risultato finale. «Se la Safety Car fosse intervenuta due giri prima, Verstappen avrebbe sicuramente vinto la gara», sono state le parole di Helmut Marko - consulente della scuderia austriaca - alla "Bild". «Siamo convinti di sapere l'origine dei problemi avuti a Singapore e dopo questa prestazione in gara, sono fiducioso che il problema delle qualifiche non si ripresenterà a Suzuka. Non vediamo l’ora di correre in Giappone, anche perché la pista è adatta alla nostra monoposto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE