Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Alla Ferrari è andata bene, ma a Suzuka torneremo a dominare»

Helmut Marko è tornato a parlare dell’affermazione di Carlo Sainz sul circuito di Singapore.
keystone-sda.ch / STF (Vincent Thian)
«Alla Ferrari è andata bene, ma a Suzuka torneremo a dominare»
Helmut Marko è tornato a parlare dell’affermazione di Carlo Sainz sul circuito di Singapore.
Conduce la classifica generale Verstappen con 374 punti, davanti al suo compagno di squadra Perez (223).
SPORT: Risultati e classifiche
MILTON KEYNES - Il successo ottenuto da Carlos Sainz a Singapore ha interrotto il digiuno di vittorie della Ferrari nel Mondiale di Formula 1. Oltre a questo il pilota spagnolo ha di fatto stoppato la striscia di vittorie consecutive della Red Bull ...

MILTON KEYNES - Il successo ottenuto da Carlos Sainz a Singapore ha interrotto il digiuno di vittorie della Ferrari nel Mondiale di Formula 1.

Oltre a questo il pilota spagnolo ha di fatto stoppato la striscia di vittorie consecutive della Red Bull e di Max Verstappen, ma sono proprio gli sconfitti di giornata a non aver digerito il risultato finale. «Se la Safety Car fosse intervenuta due giri prima, Verstappen avrebbe sicuramente vinto la gara», sono state le parole di Helmut Marko - consulente della scuderia austriaca - alla "Bild". «Siamo convinti di sapere l'origine dei problemi avuti a Singapore e dopo questa prestazione in gara, sono fiducioso che il problema delle qualifiche non si ripresenterà a Suzuka. Non vediamo l’ora di correre in Giappone, anche perché la pista è adatta alla nostra monoposto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE