Il pilota spagnolo della Rossa ha tagliato il traguardo davanti a tutti. Poi Norris, Hamilton e Leclerc.
Dal canto suo il leader della generale Max Verstappen ha colto la quinta posizione.
MARINA BAY - Il 15esimo GP stagionale - che ha avuto luogo sul circuito di Singapore - è stato conquistato dalla Ferrari di Carlos Sainz.
Il pilota spagnolo - partito dalla pole position - ha preceduto al traguardo la McLaren di Lando Norris e la Mercedes di Lewis Hamilton, con quest'ultimo che ha beneficiato dell'uscita di pista all'ultimo giro del suo compagno di squadra George Russell per salire sul podio
Dal canto suo Charles Leclerc ha colto la quarta posizione, proprio davanti al leader della classifica generale Max Verstappen, il quale ricordiamo era reduce da dieci successi consecutivi.
Per quanto riguarda le Alfa Romeo da segnalare il 12esimo rango di Guanyu Zhou, mentre Valtteri Bottas ha terminato la sua corsa prematuramente.
Verstappen guarda sempre tutti dall'alto della graduatoria con 374 punti. Poi Perez (223), Hamilton (180), Alonso (170), Sainz (142) e Leclerc (123).
Bene le Rosse, anche oggi tra le prime, domani si punta al podio, Mc Laren permettendo. Attenzione anche alle Mercedes che opteranno a strategie magari da una sosta, staremo a vedere, forza Ferrari!
Grande e complimenti. Mandate in pensione Leclerc
Grande Ferrari
Non so se la nuova direttiva imposta dalla FIA, abbia influito così tanto sulle prestazioni della Red, di sicuro erano irriconoscibili. Ieri nell’altro articolo, avevo detto che oggi avremmo visto un’altra Red… che dire? Forse glielo tirata un “pochino”.😬Meglio così, ci guadagna lo spettacolo.
*dissi…🙈
Aka05 ! Una rondine non fa primavera…la Ferrari 🏎️ punta a vincere i mondiali, una “corsa🥱🥱🥱🥱” vinta non conta nulla!!!!!
Chi ha detto il contrario, ma Mercedes esempio,non lo punta a vincere? Ma non avevi detto che le gare con la safety car non ti interessavano? 🥱🥱🥱🥱🥱
Aka05! Difatti mica le guardo. Ma ci sono i giornali o siti🤩🤩🤩😡😡
Dissi 😂😅🤣
Povero Vasseur! Mai una gioia 🤩 ha vinto il ferrarista che detesta! Il suo cocco 🌴 non pervenuto
Il suo cocco ha pur sempre fatto meglio del tuo campione del mondo che nulla ha potuto ed ha dovuto mangiare la polvere quasi tutti. Per noi ferraristi questa gara è stata una vera goduria, speriamo sia l’inizio di una nuova era.
Forse non pervenuto sei tu
Quarto posto, e lo chiama non pervenuto, bon, essendo che si riconosce come capra possiamo anche dargli ragione.
Swissabroad! Dici? Me ne frego ☺️
F/A-19! 🐐 sempre dedicato a chi mi risponde , senza qualità ! Te uno dei vincitori 😄😄😄😄
Quale era, quella dei fallimenti ?
F/A-19!mio cocco?Ma se nemmeno guardo le “gare”! Vedo i risultati e commento…poi se ti urta, vuol dire che ti ho fatto la bua e affondato 😆😆😆😆
Capisco, non ti interessano le gare ma un po’ di💩qua e là ce la metti, per fortuna che tu di qualità nei tuoi discorsi ne metti in abbondanza, anche convinto.
F/A! In democrazia ci sta ! Non ti aggrada, me ne frego
Addirittura?
Finalmente una vera gara di Formula 1. Finale entusiasmante.
La nuova direttiva FIA sulle ali flessibili ha avuto il suo effetto era ora grazie 👌
Infatti questo era il trucco che rendeva imbattibili le lattine, ora che sono state smascherate la magia è finita, saranno sempre forti ma al pari di altre.
Appuntamento a Suzuka.
Era ora...
Ora è 👍🏻
Grande gara delle Rosse, Sainz veramente in palla e grande gara anche per Norris ed Hamilton, veramente una gara che ha dato tante emozioni.
Chissà cosa scriverà Zapelloni nel prox articolo….
Aka05! Oggi sei stato accontentato! Ferrari 🏎️ già umiliata