«Siamo stati in grado di lottare contro la Ferrari»

Fernando Alonso si è espresso in merito al GP dell'Azerbaigian in cui ha colto la quarta piazza.
Verstappen guarda tutti dall'alto della graduatoria (93 punti), poi Perez (87) e Alonso (60).
BAKU - Il Gran Premio di Formula 1 di Baku - quarta gara stagionale - ha regalato agli appassionati di questo sport la doppietta della Red Bull, con Sergio Perez che ha preceduto il suo compagno di squadra Max Verstappen e il ferrarista Charles Leclerc. Dal canto suo Fernando Alonso - sempre a podio finora con la sua Aston Martin - ha tagliato il traguardo al quarto posto.
«Questo per noi è stato il peggior weekend dell'anno», ha analizzato il pilota spagnolo al termine della corsa. «Malgrado questo però, siamo stati in grado di lottare per il podio contro la Ferrari. La Rossa ha dal canto suo invece "pescato" uno dei migliori fine settimana della sua stagione. Lo dimostra il fatto che Leclerc abbia centrato la pole position per la Sprint Race, per il Gran Premio principale e che si trovava un secondo davanti. Ma siamo riusciti a lottare ugualmente con lui».
.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!