Immobili
Veicoli

FORMULA 1George Russell trionfa in Brasile

13.11.22 - 20:56
In Brasile Russell vince davanti ad Hamilton
keystone-sda.ch / STF (Andre Penner)
George Russell trionfa in Brasile
In Brasile Russell vince davanti ad Hamilton
Per il 24enne britannico è stato un weekend perfetto.
SPORT: Risultati e classifiche

SAN PAOLO - Vittoria nella Sprint Race di sabato e vittoria anche nella gara di domenica: il weekend speso sull’asfalto del circuito di Interlagos è stato eccezionale per George Russell.

Nel Gran Premio del Brasile, il britannico della Mercedes (alla prima gioia della carriera) è stato in testa dal primo all’ultimo giro, approfittando delle disgrazie altrui ma riuscendo anche a superare momenti delicati, come le “ripartenze volanti” all’uscita dell’immancabile Safety car e gli attacchi finali di un sempre più convincente Lewis Hamilton.

Il 24enne ha poi legittimato i propri meriti stampando pure il giro veloce. Sul podio, alle spalle della coppia di piloti Mercedes, è salito Carlos Sainz (investigato per aver affiancato Perez in regime di Safety car), che ha preceduto il compagno Charles Leclerc e Fernando Alonso.

COMMENTI
 
Heinz 2 sett fa su tio
Ogni tanto per una strana combinazione di eventi fortuiti e fortunati arrivano a vincere una gara persino le merdeces....
seo56 2 sett fa su tio
“Grande” commento sportivo 👏🏻👏🏻👏🏻
F/A-19 2 sett fa su tio
Beh dai, ieri sicuramente meritavano. Leclerc ha avuto sfortuna tanto quanto Max ma hanno fatto un bel recupero, Russel meglio di Hamilton come sempre e le Rosse che non riescono più a vincere, ma qui noi Ferraristi siamo abituati, oramai è da un po’ che va avanti questa storia.
fildefer 2 sett fa su tio
Max quando deve superare, finisce sempre con un incidente!!
seo56 2 sett fa su tio
Mister simpatia anche con il suo compagno di scuderia… 🤮
occhiodiairolo 2 sett fa su tio
🎩George🎩 e grande Mercedes!!! Complimenti anche a quello che ha soffiato al compagno di squadra punti preziosi x la classifica... Lo stesso che poco prima lo ha fatto passare senza resistere e che lo scorso gli ha dato più volte una mano ( oltre a Masi) x riuscire a battere gli avversari!!!
seo56 2 sett fa su tio
Tra Verstappen che non ha dato la posizione a Perez e Leclerc che pretendeva che Sainz gli cedeva il terzo posto difficile dire chi è il più antipatico dei due!
occhiodiairolo 2 sett fa su tio
Per lo meno la squadra Ferrari ha deciso così... Mentre max ha bellamente disubbidito...
Swissabroad 2 sett fa su tio
Tu ritieni antipatico Leclerc a prescidere, anche se ti offrisse gratuitamente un lungo soggiorno nella sua casa di Montecarlo, quindi... Chissà che ti ha fatto...mistero...ti fregato la fidanzata ? 🤣
seo56 2 sett fa su tio
Se lo dici tu!!!
seo56 2 sett fa su tio
Concordo!! In questo caso plauso al muretto della rossa!
seo56 2 sett fa su tio
👏🏻👏🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE