Immobili
Veicoli

FORMULA 1Jacques Villeneuve impressionato da Verstappen: «Se continua così...»

07.08.22 - 12:06
Il pilota della Red Bull sembra ormai lanciato verso il secondo Mondiale consecutivo
keystone-sda.ch / STF (Tamas Kovacs)
Jacques Villeneuve impressionato da Verstappen: «Se continua così...»
Il pilota della Red Bull sembra ormai lanciato verso il secondo Mondiale consecutivo
Il 51enne ha speso parole d'elogio per colui che sta dominando la stagione di F1

FRANCORCHAMPS - Con 80 punti di margine sul suo immediato inseguitore - Charles Leclerc - Max Verstappen comanda comodamente il Mondiale di Formula 1. Otto le gare vinte quest'anno dal campione del mondo in carica, che continua a dominare la scena e sembra ormai lanciato verso il secondo titolo di fila. 

Impressionato dal livello raggiunto dall'olandese è pure l'ex pilota Jacques Villeneuve, che ha speso parole d'elogio per il 24enne: «Quest'anno stiamo assistendo a belle battaglie tra Ferrari e Red Bull. La Ferrari è altrettanto forte se non di più ma la Red Bull ha un vantaggio enorme grazie a Verstappen. Se continua a guidare a questo livello sarà molto difficile fermarli. Oltretutto, Max è una macchina, non è normale...».

COMMENTI
 
Aka05 1 mese fa su tio
Beh é un pilota che personalmente ritengo sopra la media,buono in qualifica , animale in gara. Supportato poi dal box migliore in F1… (Attualmente). Mai sopportato, irritante, però signori un gran pilota… e vincente a differenza del padre.
F/A-19 1 mese fa su tio
Di solito ad un padre eccezionale viene fuori un figlio schiappa oppure l’esatto contrario.
F/A-19 1 mese fa su tio
Grande Max, h sempre sostenuto che era un pilota eccezionale, basta ricordare i duelli con Hamilton, è sempre uscito vincitore.
SteveAMG 1 mese fa su tio
Soprattutto a Silverstone 2021🤣🤣🤣
F/A-19 1 mese fa su tio
Quando è stato buttato fuori dallo scuretto di pelle, ai tempi dissi che quell’azione non sarebbe rimasta impunita infatti poi successe che Max atterro sopra al tatuato, tanto per rendergli il favore.
SteveAMG 1 mese fa su tio
Razzista? Poverino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT