Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch (Roman Rios)
MOTOGP
12.05.2022 - 22:030
Aggiornamento : 13.05.2022 - 13:34

Marquez ancora a secco di podi: «Vediamo cosa sarà possibile fare...»

Lo spagnolo occupa attualmente la nona posizione della generale (44 punti), 45 lunghezze di ritardo da Quartararo (89).

Nella sua carriera il 29enne ha conquistato otto Mondiali, sei nella classe regina.

LE MANS - Questo fine settimana avrà luogo a Le Mans il settimo appuntamento stagionale di MotoGP. Uno degli osservati speciali è senza ombra di dubbio Marc Marquez, reduce da un importante quarto posto ottenuto a Jerez de la Frontera.

Nella sua carriera il pilota di Cervera si è imposto in tre occasioni sul circuito francese (2011, 2014 e 2018) - esattamente come Valentino Rossi - e insegue il primatista Jorge Lorenzo con cinque. In questo 2022 non è ancora salito sul podio... «Vediamo cosa sarà possibile fare in Francia», sono state le parole dell'iberico a "Moto.it". «L'importante è continuare a costruire, a migliorare e a ridurre il distacco dalla vetta. A Jerez abbiamo fatto progressi e adesso dobbiamo continuare in questa direzione. Finora a Le Mans i miei risultati sono stati alterni, poiché mi sono reso protagonista di belle gare, ma anche di prestazioni più impegnative. L'esito può dipendere molto dalle condizioni meteo, anche se sembrano buone per questo fine settimana».

Lo spagnolo occupa attualmente la nona posizione della classifica generale con 44 punti, ovvero 45 lunghezze di ritardo dal leader Fabio Quartararo (89).

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-18 05:48:03 | 91.208.130.85