Lewis Hamilton ha fatto i complimenti al suo compagno di squadra per la pole: «Prima fila Mercedes? Sono scioccato».
Nella serata odierna avrà luogo il 18esimo GP stagionale di F1 in Messico.
CITTÀ DEL MESSICO - Valtteri Bottas ha fatto registrare il miglior tempo in occasione delle prove ufficiali di F1, sul circuito centramericano di Città del Messico.
Il pilota finlandese partirà davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e al pilota della Red Bull Max Verstappen. Un risultato inatteso che ha improvvisamente fatto tornare il sorriso sul volto del britannico. «Valtteri ha fatto un lavoro fantastico e sono davvero fiero di lui», ha dichiarato il sette volte campione del mondo a "motorsport.com". «Sta guidando benissimo nelle ultime gare e questo risultato è grandioso per il team. Tutti hanno lavorato tantissimo e non pensavamo di poter monopolizzare la prima fila. Sono scioccato».
grande Mercedes e grazie a tutto il Team, dai Hamilton c'è la puoi fare il ragazzino è troppo sotto pressione , l'errore dietro l'angolo
Infatti....., forza Max!
Il ragazzino di fatto è un gran campione, piuttosto metterei in discussione un Hamilton che vince solo con la macchina migliore, per il resto già in partenza mi è rimasto mortificato, lasciamo perdere Bottas che neanche se parte davanti riesce a non combinare disastri.
Vinca il migliore
Quindi Max!
Ti aiuterà a vincere il campionato ostacolando verstappen quindi tenetelo buono
Verstappen è rimasto dietro il tempo di un rettilineo, poi chi lo ha visto più, Mercedes sempre più nella palta.
forza Maaaaxx!!!!!!!!
forza Maaaaxx!!!!!!!!¿