Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Bottas davanti ad Hamilton: prima fila tutta Mercedes

Il finlandese scatterà davanti a tutti. Secondo Hamilton, seguito da Verstappen.
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Bottas davanti ad Hamilton: prima fila tutta Mercedes
Il finlandese scatterà davanti a tutti. Secondo Hamilton, seguito da Verstappen.
Ancora in evidenza Antonio Giovinazzi, che ha conquistato la decima piazza con l'Alfa Romeo.
SPORT: Risultati e classifiche
MONZA - Sarà Valtteri Bottas a scattare davanti a tutti nella seconda Sprint Race della stagione, riproposta a Monza dopo il debutto assoluto di Silverstone. Il finlandese, in 1'19"555, ha preceduto e beffato il compagno di scuderia Lewis Hami...

MONZA - Sarà Valtteri Bottas a scattare davanti a tutti nella seconda Sprint Race della stagione, riproposta a Monza dopo il debutto assoluto di Silverstone. Il finlandese, in 1'19"555, ha preceduto e beffato il compagno di scuderia Lewis Hamilton, battuto per 96 millesimi.

In seconda fila il leader del Mondiale Max Verstappen, terzo a quasi mezzo secondo. Quarta piazza per Lando Norris su McLaren.

A seguire Gasly e Ricciardo, che hanno preceduto le Ferrari di Sainz e Leclerc. Chiudono la top-10 Sergio Perez (nono con l'altra Red Bull) e Antonio Giovinazzi. L'italiano, già in evidenza a Zandvoort, partirà decimo con l'Alfa Romeo.

La Sprit Race, o Sprint Qualifying che dir si voglia, è in programma domani alle 16.30.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE