Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Verstappen? Si lamenta ancora per il torcicollo»

20.07.21 - 20:36
Il consigliere della Red Bull Helmut Marko: «Pensavo che non sarebbe stato in grado di muoversi per un paio di giorni».
keystone-sda.ch (Lars Baron / POOL)
«Verstappen? Si lamenta ancora per il torcicollo»
Il consigliere della Red Bull Helmut Marko: «Pensavo che non sarebbe stato in grado di muoversi per un paio di giorni».
SPORT: Risultati e classifiche

Non si placa la "diatriba" fra Max Verstappen e Lewis Hamilton, in seguito al contatto che ha causato l'eliminazione dal GP di Silverstone dell'olandese.

A questo proposito si è espresso il consigliere della Red Bull - Helmut Marko - il quale non è di certo andato per il sottile. «Max è tornato a Monte Carlo e sta lavorando con il suo fisioterapista», sono state le parole di Marko riportate dal quotidiano austriaco "OE24". «Il ragazzo si lamenta ancora per il torcicollo, ma sta sorprendentemente bene. Pensavo che non sarebbe stato in grado di muoversi per un paio di giorni dopo quello che è capitato. E tutti hanno visto ciò che è successo». 

Il prossimo appuntamento di Formula 1 è in agenda il prossimo primo agosto in Ungheria. Il pilota olandese avrà di conseguenza la possibilità di riprendersi al 100%... «Max farà tutto ciò che è in suo potere per vincere il campionato del mondo del 2021. Non punteremo sicuramente alla vendetta o a qualcosa del genere, non siamo a questi livelli».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

egi47 2 anni fa su tio
Una canzone diceva: Bisogna saper perdere ma la red bull é sorda e gli altri ridono.

seo56 2 anni fa su tio
Non correre più! No problem..

malcantone 2 anni fa su tio
Ragazzino capriccioso. Al secondo giro quando si è un testa al campionato bisogna essere in grado di capire che in quel momento l’avversario è più veloce e bisogna farlo passare. Cresci. Il GP è ancora lungo…
NOTIZIE PIÙ LETTE