Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Marko “spiega” il Mondiale

«Lewis esperto, Max impaziente».
keystone-sda.ch / STF (Emilio Morenatti)
Marko “spiega” il Mondiale
«Lewis esperto, Max impaziente».
La corsa verso il titolo potrebbe essere “tirata”.
SPORT: Risultati e classifiche
MILTON KEYNES  - Commette errori Hamilton e commette errori Verstappen. Il britannico però riesce a ottenere risultati migliori rispetto all’olandese. Per quale motivo? La prima parte di campionato ha detto che la lotta - serrata - tra ...

MILTON KEYNES  - Commette errori Hamilton e commette errori Verstappen. Il britannico però riesce a ottenere risultati migliori rispetto all’olandese. Per quale motivo? La prima parte di campionato ha detto che la lotta - serrata - tra il campionissimo della Mercedes e il campione della Red Bull potrebbe essere decisa dagli episodi, dai particolari…

Una spiegazione ai numeri (migliori) fin qui collezionati da Lewis ha provato a darla Helmut Marko, mai banale consigliere della monoposto austriaca. 

«Hamilton è più esperto di Max - ha raccontato a racingnews365 il 78enne ex pilota - per questo riesce a leggere meglio la gara. E poi è più paziente: ha sviluppato la capacità di attendere le sue opportunità. Verstappen invece è ancora un po’ capriccioso. Impaziente, se vogliamo dirlo in maniera diversa».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE