Immobili
Veicoli

FORMULA 1Marko “spiega” il Mondiale

15.05.21 - 12:00
«Lewis esperto, Max impaziente».
keystone-sda.ch / STF (Emilio Morenatti)
Marko “spiega” il Mondiale
«Lewis esperto, Max impaziente».
La corsa verso il titolo potrebbe essere “tirata”.

MILTON KEYNES  - Commette errori Hamilton e commette errori Verstappen. Il britannico però riesce a ottenere risultati migliori rispetto all’olandese. Per quale motivo? La prima parte di campionato ha detto che la lotta - serrata - tra il campionissimo della Mercedes e il campione della Red Bull potrebbe essere decisa dagli episodi, dai particolari…

Una spiegazione ai numeri (migliori) fin qui collezionati da Lewis ha provato a darla Helmut Marko, mai banale consigliere della monoposto austriaca. 

«Hamilton è più esperto di Max - ha raccontato a racingnews365 il 78enne ex pilota - per questo riesce a leggere meglio la gara. E poi è più paziente: ha sviluppato la capacità di attendere le sue opportunità. Verstappen invece è ancora un po’ capriccioso. Impaziente, se vogliamo dirlo in maniera diversa».

COMMENTI
 
F/A-19 1 anno fa su tio
Vince chi ha la macchina migliore, come diceva Enzo Ferrari è l’auto che conta, i piloti sono tutti più o meno sullo stesso livello, i fuoriclasse che vincevano con auto inferiori sono già morti.
Aka05 1 anno fa su tio
Corretta disamina 👍🏻
seo56 1 anno fa su tio
Hamilton vince perché é il Nr 1 e perché la Mercedes è la vettura più competitiva del mondiale
Aka05 1 anno fa su tio
... poi diciamo la verità, oltre all’esperienza, è più paziente perché sa benissimo che col mezzo che si ritrova può recuperare tranquillamente ..
Aka05 1 anno fa su tio
Come già detto , la Mercedes è troppo superiore (ancora) , il talento di Max non basta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT