Immobili
Veicoli

MOTO GPMarquez su Rossi: «È stato molto forte, ma oggi non lotta più per il titolo»

13.05.21 - 16:43
Il campione di Cervera: «La figura di Rossi in MotoGP ci vuole. A livello mediatico è forte e porta molta gente».
keystone-sda.ch (JULIO MUNOZ)
Marquez su Rossi: «È stato molto forte, ma oggi non lotta più per il titolo»
Il campione di Cervera: «La figura di Rossi in MotoGP ci vuole. A livello mediatico è forte e porta molta gente».
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Marc Marquez - in seguito al lungo stop durato una stagione - sta finalmente tornando ai suoi livelli.

Lo stato di forma del campione spagnolo non è ancora al 100%, anche se settimana dopo settimana le sue performance migliorano. Ma cosa ne pensa l'iberico della permanenza di Valentino Rossi nella classe regina? «La figura di Rossi in MotoGP ci vuole», si può leggere sulle colonne di "Moto.it". «A livello mediatico è forte e porta molta gente, anche se oggi non lotta per vincere il campionato».

Alla stessa età e con la medesima moto chi sarebbe stato il miglior pilota? «Sarebbe bello fare una gara tipo vecchia scuola con i più grandi motociclisti e le più grandi moto, sono sicuro che lo vorrebbe ogni tifoso. Guidare per esempio una Honda NSR 500, quella di Doohan o Crivillé, sarebbe stato molto difficile e molto fisico all'inizio. Tutti i piloti dell'era contemporanea sono già cresciuti con l'elettronica, il che aiuta, ma rende anche le cose difficili a seconda dei casi».

COMMENTI
 
Tio1949 1 anno fa su tio
Vedo che,dietro la tastiera,tutti tigrotti! Ma quì si dice: Parla parla,ma al moment da cagá,ghe pu letame!
Tio1949 1 anno fa su tio
Mamma mia,che risposta da incompetente! Sai che è stato fermo quasi un anno,è ha subito più di 1 intervento? E non per unghia incarnita!!
F/A-19 1 anno fa su tio
Ma sai, anche Valentino se è per questo non vince più perché ha già una certa età, uno competente come te dovrebbe saperlo, concordi o preferisci fare la figura dell’incompetente?
mastermi 1 anno fa su tio
be' anche Valentino dopo l'ultimo incidente ha iniziato il declino ( ho corso per anni e ti garantisco che quando ti fai male davvero il polso lo chiudi ) . Marquez e' un fenomeno , ma credo che ha imparato a non rischiare piu' come prima, fidati che non sara' il "mostro" come una volta in pista . Reazione umana
cle72 1 anno fa su tio
Ti correggo Valentino ha tirato il freno ancor prima, ovvero dalla morte del grande amico SIC, che purtroppo abbiamo visto tutti è finito proprio sotto la sua ruota. Come dici tu è umano. Ma Vale è un grande, un mito il numero 1
Tio1949 1 anno fa su tio
Continua a rileggere, quello che hai scritto,magari poi ci arrivi,altrimenti fatti aiutare!
mastermi 1 anno fa su tio
be' non riconoscere cosa ha fatto per questo sposrt ( e cosa fa' ancora con i team esterni per i ragazzi ) Valentino e' essere ciechi. il boom mediatico del motociclismo lo si deve lui e alle sue imprese, al prsonaggio etc. senza contare le vittorie e quant'altro. Ovvio , anche io oggi non lo riconosco, ma ha quasi 42 anni
F/A-19 1 anno fa su tio
Dici bene, stai parlando con uno cieco, ma oltre che cieco è anche sordo, muro non lo so, però scrive molte stupidate, non capisco se fa apposta o se è tarluc di suo.
F/A-19 1 anno fa su tio
Non scarpasti troppo perché il professorone è fissato col Valentino che deve ritirarsi, è una sua fissa e pare che vive solo per questo. Ah, dimenticavo, non vede l’ora di rivedere Marquez al primo posto, per tutto il resto è buio pesto.
Tio1949 1 anno fa su tio
Scarpasti!!🤣🤣🤣,è uno che scarseggia nei pasti? Predica bene e razzola male!!!
Tio1949 1 anno fa su tio
Si,muro! Il prof.delle cause perse!!
cle72 1 anno fa su tio
Ha detto una cosa vera, l'elettronica aiuta, ma è anche difficile e aggiungo a volte imprevedibile. Senza questa il SIC sarebbe ancora lì a combattere. Omette una cosa il caro Marquez, ad oggi Valentino è ancora il più forte, 9 volte campione del mondo!
Tio1949 1 anno fa su tio
ma da buon italiano,Agostini che ne ha fatti 15 non li conti? No,perchè anche Agostini è Italiano,se non sbaglio!!
cle72 1 anno fa su tio
Assolutamente no! Ma in quel caso non si possono fare paragoni. Nello stesso giorno si poteva careggiare in due diverse categorie e vincere in entrambi. Per questo ad oggi il record di Agostini è praticamente ineguagliabile.
cle72 1 anno fa su tio
Fai l'esperto e quello che sa tutto di moto. Ma paragonare due ere completamente diverse, e non per le moto, fa capire che parli per fare prendere aria ai polmoni. Ma togli la mascherina perché se no, non ti ossigeni e fai danni al cervello... Io quando parlo di titoli per dell'era "moderna" per capire leggi l'altro mio commento.
mastermi 1 anno fa su tio
ma sai di cosa parli ? conosci questo sport ? i motori in genere ?
Tio1949 1 anno fa su tio
Quando vuoi,ci troviamo,e ne parliamo di persona. Che ne dici?
Tio1949 1 anno fa su tio
ok prof! scusa non lo faccio piu! Perdono!
cle72 1 anno fa su tio
Chiedi scusa a te stesso! Io non ne ho bisogno.
Yoebar 1 anno fa su tio
Per ora nemmeno tu lotti per il mondiale 😂
Tio1949 1 anno fa su tio
Grande Marquez!!
NOTIZIE PIÙ LETTE