Il pilota australiano ha preceduto al traguardo due italiani: Bagnaia e Morbidelli.
JEREZ DE LA FRONTERA - Doppietta della Ducati a Jerez de la Frontera. Jack Miller ha infatti vinto il Gran Premio di Spagna di MotoGP, davanti agli italiani Pecco Bagnaia e Franco Morbidelli. Dal canto suo Marc Marquez, alla sua seconda partecipazione consecutiva, si è piazzato al nono rango.
Ai piedi del podio il giapponese Takaaki Nakagami, seguito nell'ordine dal campione del Mondo Joan Mir, da Aleix Espargaro e Maverick Vinales.
Da segnalare la 13esima posizione di Fabio Quartararo su Yamaha ufficiale e la 17esima di Valentino Rossi, giunto al traguardo proprio dietro a suo fratello Luca Marini.
Guida la classifica generale Bagnaia (66 punti), davanti a Quartararo (64) e Vinales (50).
Partito 17° e arrivato 17°. Le altre 3 yamaha, non sono sicuro,ma credo che vadano,quella del tuo idolo,non va quindi tu pensi che i meccanici non sono capaci a mettergliela apposto?! Non c'è più cieco, di uno che non vuole vedere!!
si hai ragione,certa gente,si accontenta proprio con poco!
Qualcuno oggi ha avuto la sua massima aspirazione e godrà come un riccio. C'è chi si accontenta di veramente poco. Io dalla mia parte felicissimo due moto italiane ai primi due posti e due italiani sul podio. Moto gp azzurra oggi. Forza Italia!
Rossi smetti e non sporcare il tuo passato sportivo luminoso