Fra i due campioni c'è affiatamento e a Valencia si sono divertiti scambiandosi i bolidi...ma il Dottore era in ritardo.
VALENCIA - Valentino Rossi e Lewis Hamilton: due campionissimi dei motori che hanno un ottimo rapporto e che si frequentano. Il Dottore ha raccontato un aneddoto divertente in cui il britannico l'ha redarguito per essere arrivato in ritardo a un appuntamento, in occasione dei due giorni trascorsi insieme a Valencia, dove si sono anche scambiati i rispettivi bolidi durante una sessione di prove.
Ricordiamo che l'italiano ha vinto nove titoli iridati nel motomondiale, di cui sei nella MotoGP, mentre il britannico ne ha conquistati sette in Formula 1. «Belli quei due giorni con Lewis a Valencia», si può leggere sulle colonne della "Gazzetta dello Sport". «Abbiamo parlato, siamo stati a cena e trascorso del tempo assieme. Ricordo che alle 9.15 del mattino - noi avremmo dovuto iniziare a girare alle 9 e io naturalmente ero in ritardo - hanno bussato alla porta, ho aperto e c'era Hamilton vestito da... Hamilton, con la tuta da F1: ‘Oh, dai che è tardi, siete sempre i soliti italiani'».
Da Hamilton è poi arrivato anche un consiglio per Rossi. «Dice che mi focalizzo troppo sui rivali giovani? È un aspetto interessante, me la segno e magari potrà servirmi. Abbiamo entrambi una grande passione per il motorsport, siamo molto curiosi di provare tutto».
Rossi: "Belli quei 2 giorni con Lewis. Ricordo che alle 9.15 del mattino, noi avremmo dovuto iniziare a girare alle 9 e io ero in ritardo. Hanno bussato, ho aperto e c’era #Hamilton vestito da Hamilton, con la tuta da #F1: 'Oh, dai che è tardi, siete sempre i soliti italiani' ". pic.twitter.com/ncwqSgLhuF
Ma quello che c'è scritto sotto nel riquadro rosso, per quel poveretto che risponde al Nick "Tio1949" non vale ? Forse il silenzio sarebbe la miglior soluzione e quando capirà che parla a se stesso magari scompare ;-((
Ma credi non ci sia, un supervisore?Caso mai,puoi scrivere,e esporre il tuo problema. Ti lascio anche la email ne?!info@tio.ch.Parlo per me stesso? Scrivi di me,quindi vuol dire che l'hai letto,quindi non è solo per me stesso! Un'altro della cricca!
Sotto il riquadro rosso,comunque inizia il tuo commento! Forse intendevi,nel riquadro rosso!
E ma,il gampionedellagente ha 2 titoli in più,quindi ha tutto il diritto di arrivare quando vuole! Poverino,con i lavori forzati che fa lui,la mattina la sveglia,è alle 14! solito sborone!
Beh, anche tu dichiari di non avere orari, sborone anche tu?
Certo! Dov'è il problema!
Taaaaac!😉
Nessun problema, è che ti paragoni a Valentino, cioè a quello che critichi tanto, non è che ti manca qualche ora di sonno?
Beh, critichi Valentino ma ti comporti uguale, ahahahahaha....., ma non è che ti manca qualche ora di sonno?
no,se vuoi,riscrivilo pure un'altra volta ne! Fatti i yazzi tuoi! Non hai fatto abbastanza figure?! Mollami! E fai comunella,che ti viene bene!
Ma veramente sei tu che descrivi le tue abitudini fuori dal comune rendendoci tutti partecipi, in altre parole ci racconti gli yazzi tuoi, noi ne prendiamo solo atto, riesci a capire almeno questo?
Certo che prendere per il deretano te,è troppo facile! Ma tu continui,mi sa che ti piace!!
A ecco, stai dicendo che racconti solo frottole, che tutto quello che scrivi è solo per prendere in giro gli altri? Ma nella vita non ti rimane altro da fare? Queste sono le tue soddisfazioni? Va beh, in mancanza d’altro...
Ma posso decidere io cosa fare?
Tu,puoi permetterti di farlo,lo sborone? Vai a guardare tu il significato,o te lo dico io? Ma tu sicuramente lo sai già!
Sai,mi piacerebbe conoscerti a te,e alla tua comunella!
Anche senza comunella ne,come più ti aggrada!
Grande Luis non ne sbaglia una 😂😂
Beh ha ragione, la puntualità non è proprio nelle loro corde...🤣🤣
Fossi in Rossi con i soldi che girano sarei in sella anche con i miei oltre settant'anni.