Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Hamilton? Fossi in lui chiederei di non avere compagni di squadra»

04.02.21 - 23:04
Damon Hill ha commentato le richieste fatte dal sette volte campione del mondo alla Mercedes.
freshfocus, archivio
«Hamilton? Fossi in lui chiederei di non avere compagni di squadra»
Damon Hill ha commentato le richieste fatte dal sette volte campione del mondo alla Mercedes.
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - L’ex campione britannico di Formula 1 - Damon Hill - ha commentato sul proprio account "Twitter" le presunte richieste fatte da Lewis Hamilton alla Mercedes, per quanto riguarda il rinnovo del contratto.

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano, il sette volte campione del mondo firmerebbe un biennale e avrebbe la possibilità di porre il veto su un eventuale compagno di squadra poco gradito. A questo proposito si è espresso il 60enne Hill, vincitore del Mondiale di F1 nel 1996: «Leggo che Lewis starebbe per firmare un contratto biennale con la Mercedes con tanto di veto sul suo compagno di squadra. Io farei lo stesso. Anzi, a dire il vero, chiederei di non avere proprio un compagno di team».

Rumour is Lewis is on verge of signing a 2 year deal with @MercedesAMGF1 with a veto on his team mate. I'd do the same. Actually, I wouldn't have a team mate at all! #f1

— Damon Hill (@HillF1)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 3 anni fa su tio
Beh è risaputo che un Top Driver metta il veto su un pilota o l’altro.

F/A-19 3 anni fa su tio
La questione del veto sa tanto di paura di far figure, oramai ne abbiamo avuto la prova che un Russel, benché non ci stava in macchina ed era la prima volta che la usava hanno dovuto fermarlo con soste ai box ripetute in quanto andava dritto alla vittoria......, ahahah Luigino, ti vedo preoccupato....

F/A-19 3 anni fa su tio
Evidentemente ha una gran paura che un qualsiasi pivello sia veloce come o più di lui, in più si assicura un bel contratto biennale tanto da riempirsi bene il borsello. Un bell’esempio! Spero che altre squadre gareggeranno alla pari di Mercedes così da rendere il tutto più interessante, vedasi RedBull, McLaren, Ferrari, Renault e tutti gli altri.

seo56 3 anni fa su tio
Quante baggianate!!! Forza Hamilton.. l’unico e incontrastato RE della F1 💪💪
NOTIZIE PIÙ LETTE