Il pilota finlandese ha preceduto al traguardo il compagno di squadra Russel e Verstappen
La pole position del GP di Sakhir è stata conquistata da Valtteri Bottas. Il finlandese della Mercedes ha preceduto al traguardo il suo compagno di squadra George Russel, per l'occasione in pista al posto di Lewis Hamilton fermato dal Covid-19.
In seconda fila partiranno Max Verstappen e Charles Leclerc, mentre l'altro pilota della Ferrari Sebastian Vettel non è andato oltre al 13esimo tempo. Dal canto suo Kimi Raikkonen dell'Alfa Romeo ha centrato la 19esima posizione.
F/A -19 ma magari..!!
Ecco appunto... allora lo riscrivo: Questo conferma che anche senza Hamilton, con questa vettura potrebbe vincere pure Topo Gigio
Appunto, forse forse con la Mercedes arrivo primo anch’io, almeno in prova. Oggi vedremo se riuscirà ad arrivare in fondo o si inchioda prima, magari toccandosi con Bottas, così faranno un piacere un po’ a tutti.
Mi chiedo se i commenti appariranno ancora in quest’epoca...
Non so dove Russel abbia corso prima del suo debutto, ma chiaramente se lo chiamano a sostituire un personaggio come Hamilton vuol dire che non è un novellino. Comunque è la risposta che con un monoposto simile un debuttante è subito ai verti. Conterà il pilota ma la vettura ......
C’è mancato poco che il pivello Russel soffiasse la pole a Bottas, comunque sono vicinissimi , prova questa che dimostra che anche i pivelli su di una Mercedes arrivano primi. Bene Leclerc che comunque è molto vicino ai primi, idem Verstappen che ci mette sempre del suo, questi due piloti sono sempre due spanne sopra ai loro rispettivi compagni di squadra, vedi ad esempio Vettel che come sempre arranca e non combina mai un tubo. Farebbe bene a ritirarsi per non creare danni anche ad altre scuderie.
Hai ragione oggi un grande Leclerc..... no comment!!!
Per chi ancora non avesse capito, anche senza Hamilton , con questa monoposto, potrebbe vincere pure Topo Gigio ..
Nello sport l’importante è vincere non partecipare..
Russel straordinario grazie ad una macchina straordinaria.
La conferma che anche senza Hamilton, con questa monoposto potrebbe vincere pure Topo Gigio!
Mercedes da brividi e un Russel straordinario!