Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Sorprese al GP d’Eifel

Il finlandese primo in griglia davanti ad Hamilton e Verstappen.
keystone-sda.ch (Bryn Lennon / Pool)
Sorprese al GP d’Eifel
Il finlandese primo in griglia davanti ad Hamilton e Verstappen.
Grande prova del monegasco della Ferrari, che ha preceduto Albon e Ricciardo. Vettel undicesimo.
SPORT: Risultati e classifiche
NÜRBURG - Niente pole per Lewis Hamilton al Nürburgring. Nel GP d’Eifel, a scattare davanti a tutti sarà infatti Valtteri Bottas, ottimo con il suo 1’25”269. Beffato il britannico della Mercedes, “solo” seco...

NÜRBURG - Niente pole per Lewis Hamilton al Nürburgring. Nel GP d’Eifel, a scattare davanti a tutti sarà infatti Valtteri Bottas, ottimo con il suo 1’25”269.

Beffato il britannico della Mercedes, “solo” secondo e staccato di 0”256 dal compagno di squadra. Terzo posto in griglia per Max Verstappen, comunque competitivo con un tempo “distante” solo 0”293 dal finlandese.

Grande quarto tempo - viste le premesse - per Charles Leclerc, bravo a strappare un posto in seconda fila ad Albon. Sesto Ricciardo. Undicesimo, con l’altra Ferrari, Sebastian Vettel.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE