Lewis Hamilton è d'accordo sul fatto che queste non sono le gare alle quali vorrebbero assistere gli appassionati
SPA - La Formula 1 è noiosa? Anche colui che sta dominando il Mondiale 2020 - con cinque successi in sette gare - è convinto che questo concetto non sia propriamente fuori strada. Le troppe vittorie "facili" gli hanno fatto tornare alla mente i periodi in cui seguiva le gare da bambino...
«Mi rendo conto che questo non è quello che tutti vorrebbero vedere, con le Mercedes che dominano ogni gara - le parole del britannico - Forse se dovessi vedere queste gare in tv guarderei solo gli highlights. Farei come facevo quando ero ragazzino: tifavo per Schumacher, ma guardavo la partenza, poi mi facevo un pisolino per poi svegliarmi per il finale...».
Infatti, parlano di più di 50 ??vdi differenza Tra ferrari e Mercedes, 30 con la Honda che non mi sembra l’ultima arrivata, è chiaro che Mercedes bara, non di motore ma con qualche complicazione elettronica. Sono anche convinto che Mercedes tira fuori ancora più potenza, basta vedere all’indomani della scoppola circa gli accordi del patto della Concordia ha voluto umiliare tutti con i doppiaggi, li la differenza era superiore ai 100cv.
mercedes per sempre Hamilton per sempre !! accoppiata vincente nulla da fare per i " cessi ferrari "
17 titoli mondiali prima assoluta 2 la Renault Mercedes??? Dietro chi sono i cessi nella F1?
Uella che marmotta da tastiera che abbiamo!
sarebbe interessante dare la vettura ad un Ocon o Perez....tanto per vedere la differenza !
Il loro dominio e’ anche favorito dal fatto che non hanno avversari in grado di metterli in difficoltà.
Ecco un campione. Complimenti:-)
concordo
dopo senna sei li migliore ! forza mercedes
Onesto