keystone-sda.ch (Josep Lago)
+3
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE Sport
FORMULA 1
16.08.2020 - 16:580

Hamilton in scioltezza a Barcellona

Il britannico ha vinto per la quarta volta in sei gare, preceduti Verstappen e Bottas

Lewis ha ora 37 di margine su Verstappen nella classifica generale. Ferrari ancora deludenti.

BARCELLONA - Partito dalla pole, Lewis Hamilton è tornato a trionfare dopo una domenica, quella scorsa, "di pausa" in cui aveva vinto Verstappen. 

A Barcellona il britannico - alla sua 88esima vittoria (è a -3 da Michael Schumacher) - ha vinto per la quarta volta in stagione (su sei gare), andando a precedere il già citato pilota della Red Bull Verstappen e il compagno di scuderia Valtteri Bottas. 

Deludenti - ancora una volta - le Ferrari: Vettel ha portato a termine la gara al settimo rango, mentre Leclerc si è ritirato a causa di un problema elettrico. 

In virtù di questa vittoria Hamilton ha allungato a +37 su Verstappen, il suo immediato inseguitore nella generale. 

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Josep Lago)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Heinz 8 mesi fa su tio
Non mi puoi mettere in quella categoria. Se dici che questa F1 é interessante dici una cosa assurda: non succede nulla ma nulla nulla nulla per 2 ore. E se un pilota fa un po il suo mestiere combattendo un po ruota a ruota gli danno qualche penalità...
Heinz 8 mesi fa su tio
NO non riscrive proprio nulla, aggiunge solo delle pagine a questo "sport", probabilmente le più grigie che porteranno alla decadenza di questa formula senza più competizione tea piloti. Inguardabile e triste.
seo56 8 mesi fa su tio
@Heinz Se c’era la Ferrari al posto della Mercedes allora tutti a fare festa e ad esaltare lo strapotere della scuderia e dei suoi piloti. Quanta ipocrisia.. e poi ci si chiede perché la Ferrari sprigiona antipatia alla maggior parte degli sportivi...
F/A-18 8 mesi fa su tio
@seo56 Mah, visto e considerato che i tifosi Ferrari nel mondo sono una enormità e sovrasta i tifosi di qualsiasi altra marca si capisce che stai dicendo ancora delle grandi fesserie.
seo56 8 mesi fa su tio
@F/A-18 Allora é solo sul blog di Tio che la maggioranza tifa Ferrari o Hamilton. Guarda i like di questo post: 17 a 7... rosica... rosica..
F/A-18 8 mesi fa su tio
@seo56 Ma tio rappresenta il nulla, continuerò a tifare ferrari per amore, non tradisco e mi accontento, chi si accontenta gode. Ciao.
seo56 8 mesi fa su tio
@F/A-18 Sarà come dici tu!
seo56 8 mesi fa su tio
Hamilton sta riscrivendo la storia della F1
GI 8 mesi fa su tio
@seo56 speriamo non si addormenti come (ne sono convinto) la maggior parte dei telespettatori....non ci fosse stata la Ferrari, con la sue disgrazie...., ad animare un pochino certi momenti....F1 sempre peggio...è ora di tornare ad auto non teleguidate....con cambio manuale e senza fermate ai box....
F/A-18 8 mesi fa su tio
@GI Condivido, questa f1 fa schifo, due super macchine per via di qualche artificio difficile da scovare e via a far morire tutto il carrozzone, la Mercedes passerà la storia per aver spento ogni interesse, Hamilton lodato ingiustamente in quanto chiunque tra i piloti del circus capaci ad imitarlo.
ciapp 8 mesi fa su tio
grande mercedes grande hamilton
seo56 8 mesi fa su tio
Che goduria!!
Norvegianviking 8 mesi fa su tio
????????????

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-23 11:10:17 | 91.208.130.85