Cerca e trova immobili
MOTO GP

Iannone si sfoga contro i piloti: «Mi hanno chiamato solo in due»

L'italiano è stato squalificato 18 mesi per l'assunzione di uno steroide anabolizzante
Keystone, archivio
Fonte Motosprint
Iannone si sfoga contro i piloti: «Mi hanno chiamato solo in due»
L'italiano è stato squalificato 18 mesi per l'assunzione di uno steroide anabolizzante
SPORT: Risultati e classifiche
Il pilota dell'Aprilia Andrea Iannone - squalificato 18 mesi per essere risultato positivo al drostanolone, uno steroide anabolizzante - ha parlato del suo delicato momento che è coinciso con l'esplosione della pandemia coronavirus. «Son...

Il pilota dell'Aprilia Andrea Iannone - squalificato 18 mesi per essere risultato positivo al drostanolone, uno steroide anabolizzante - ha parlato del suo delicato momento che è coinciso con l'esplosione della pandemia coronavirus.

«Sono consapevole di aver sempre ricevuto un trattamento speciale, diciamo riservato per ogni cosa che faccio, ma fa parte del gioco», ha raccontato l'italiano a "Motosport". «Non voglio fare nessuna polemica con i miei colleghi, ma in questa delicata situazione mi hanno chiamato soltanto in due, Jorge Lorenzo e Maverick Vinales. E pensare che sono forse i piloti che conosco meno a livello personale rispetto agli altri(...)».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE