La nazionale dei Tre Leoni ha piegato nettamente gli avversari di giornata: 6-2 il risultato finale.
Gli inglesi conducono momentaneamente la graduatoria del Gruppo B. Questa sera è in programma l'altro match fra USA e Galles (ore 20).
DOHA - La prima partita del Gruppo B - valida per la Coppa del Mondo 2022, in corso di svolgimento in Qatar - ha sorriso all'Inghilterra, capace di rifilare un pesante 6-2 all'Iran.
La formazione dei Tre Leoni ha ipotecato il successo già nel corso del primo tempo, momento in cui conduceva 3-0 in virtù dei sigilli realizzati da Bellingham (35'), Saka (43') e Sterling (46'). Nella ripresa ancora Saka (62') - autore di una doppietta - Rashford (71') e Grealish (90') hanno poi fissato il risultato sul 6-2 finale. Per gli iraniani è invece andato a segno due volte Taremi (65', 102').
In attesa dell'altro match del girone - fra USA e Galles (ore 20) - gli inglesi conducono momentaneamente la graduatoria del Gruppo B in solitaria (3 punti).
Mondiale povero di contenuti, mondiale assurdo, mondiale contro ogni logica del momento, se la UEFA voleva fare qualcosa di buono, quest'anno doveva farlo saltare e non promuovere lo spreco di denaro, energia ecc ecc. Una buffonata, piegati dal dio soldo.
ehm La Fifa volevi dire
Vero opss errore. Cmq. Non cambia la mia idea.
In realtà la partita l’ha vinta l’Iran! I giocatori non hanno cantato l’inno in segno di protesta contro il regime e il pubblico iraniano li ha sostenuti! Per il resto, che sia finita 6-2 o 20-0, che importa?