Cerca e trova immobili

QATAR 2022L'Inghilterra fa la voce grossa: sei pere all'Iran

21.11.22 - 16:13
La nazionale dei Tre Leoni ha piegato nettamente gli avversari di giornata: 6-2 il risultato finale.
keystone-sda.ch / STF (Pavel Golovkin)
L'Inghilterra fa la voce grossa: sei pere all'Iran
La nazionale dei Tre Leoni ha piegato nettamente gli avversari di giornata: 6-2 il risultato finale.
Gli inglesi conducono momentaneamente la graduatoria del Gruppo B. Questa sera è in programma l'altro match fra USA e Galles (ore 20).
Calcio - Mondiali21.11.2022

LIVE

Inghilterra
6 - 2
Iran
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche

DOHA - La prima partita del Gruppo B - valida per la Coppa del Mondo 2022, in corso di svolgimento in Qatar - ha sorriso all'Inghilterra, capace di rifilare un pesante 6-2 all'Iran.

La formazione dei Tre Leoni ha ipotecato il successo già nel corso del primo tempo, momento in cui conduceva 3-0 in virtù dei sigilli realizzati da Bellingham (35'), Saka (43') e Sterling (46'). Nella ripresa ancora Saka (62') - autore di una doppietta - Rashford (71') e Grealish (90') hanno poi fissato il risultato sul 6-2 finale. Per gli iraniani è invece andato a segno due volte Taremi (65', 102').

In attesa dell'altro match del girone - fra USA e Galles (ore 20) - gli inglesi conducono momentaneamente la graduatoria del Gruppo B in solitaria (3 punti). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Mondiale povero di contenuti, mondiale assurdo, mondiale contro ogni logica del momento, se la UEFA voleva fare qualcosa di buono, quest'anno doveva farlo saltare e non promuovere lo spreco di denaro, energia ecc ecc. Una buffonata, piegati dal dio soldo.

sander5 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
ehm La Fifa volevi dire

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a sander5
Vero opss errore. Cmq. Non cambia la mia idea.

Pledoc 1 anno fa su tio
In realtà la partita l’ha vinta l’Iran! I giocatori non hanno cantato l’inno in segno di protesta contro il regime e il pubblico iraniano li ha sostenuti! Per il resto, che sia finita 6-2 o 20-0, che importa?
NOTIZIE PIÙ LETTE