Cerca e trova immobili
Mondiali 2026FIFA WORLD CUP
HOCKEY

Dina Mettler abbandona la SIHF

A fine anno l'attuale CFO lascerà la Federazione su sua richiesta per intraprendere una nuova sfida professionale.
Dina Mettler abbandona la SIHF
SIHF
Fonte SIHF
Dina Mettler abbandona la SIHF
A fine anno l'attuale CFO lascerà la Federazione su sua richiesta per intraprendere una nuova sfida professionale.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Dina Mettler, Chief Financial Officer della Swiss Ice Hockey Federation (SIHF), lascerà l’organizzazione il 31 dicembre su sua richiesta per intraprendere una nuova sfida professionale al di fuori della federazione.

Nel corso del suo incarico, Mettler ha guidato la gestione finanziaria dello Swiss Ice Hockey con impegno e passione, distinguendosi per affidabilità, atteggiamento positivo e forte senso di responsabilità. Qualità che l’hanno resa un punto di riferimento per molti collaboratori e che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo della SIHF, sia sul piano professionale sia su quello umano.

Anche nei momenti più impegnativi e dinamici per l’organizzazione, si è confermata un pilastro fondamentale. In particolare, ha svolto un ruolo determinante nella preparazione e nello svolgimento del Campionato del Mondo casalingo 2026, occupandosi della gestione e del coordinamento finanziario dell’evento.

Fino alla conclusione del suo mandato, Mettler continuerà a svolgere le sue funzioni, seguirà le attività successive al Mondiale 2026 e garantirà un passaggio di consegne ordinato. La SIHF comunicherà successivamente i dettagli relativi alla sua successione.

La Federazione ha espresso gratitudine per il lavoro svolto, sottolineando lo «straordinario impegno e la dedizione» dimostrati da Mettler a favore dell’hockey su ghiaccio svizzero, e le ha augurato «il meglio per il suo futuro professionale e personale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE