Cerca e trova immobili
COPPA SPENGLER

US Collegiate Selects in semifinale

La vittoria per 4-1 sul Team Canada fa sorridere soltanto a metà i grigionesi.
Freshfocus
US Collegiate Selects in semifinale
La vittoria per 4-1 sul Team Canada fa sorridere soltanto a metà i grigionesi.
Nel Gruppo Cattini US Collegiate Selects, Davos e Team Canada hanno chiuso il girone con tre punti. Decisiva la differenza reti che premia la squadra universitaria. Con una rete in più Fora e compagni sarebbero volati loro in semifinale.
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - È sempre la partita più attesa della Coppa Spengler e il Davos ha onorato alla grande l'appuntamento. Opposti al Team Canada, i grigionesi si sono infatti imposti con il risultato di 4-1. Questo risultato però non è bastato agli uomini di Holden per volare direttamente in semifinale, alle quali parteciperanno sicuramente gli US Collegiate Selects in virtù della miglior differenza reti al cospetto dei canadesi e dei gialloblù nel Gruppo Cattini.

Fora e compagni hanno fatto la differenza nel terzo periodo andando a segno con Asplund, Frehner e Stransky a porta vuota. Nel primo tempo era stato Zadina a portare in avanti i padroni di casa, gol al quale nel periodo centrale ha replicato Brouillard.

Nella giornata di domani si giocheranno dunque Team-Canada-Sparta Praga al pomeriggio e Davos-IFK Helsinki la sera. Le vincenti voleranno al penultimo atto del torneo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE