Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Serata amara per le due svizzere

Lo Zurigo è stato battuto fra le mura amiche dallo Sparta Praga (1-2), mentre lo Zugo ha perso in trasferta (0-1).
Freshfocus
Serata amara per le due svizzere
Lo Zurigo è stato battuto fra le mura amiche dallo Sparta Praga (1-2), mentre lo Zugo ha perso in trasferta (0-1).
Intanto in Swiss League i GDT Bellinzona Snakes sono stati sconfitti dai GCK Lions: 6-3 il risultato.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Con il campionato fermo, nella serata odierna è tornata la Champions Hockey League con due sfide, valide per la quinta giornata della fase a girone unico.

In questo contesto non c'è stata gloria né per lo Zurigo né per lo Zugo, entrambi sconfitti. I Lions si sono arresi allo Sparta Praga 2-1 a domicilio in virtù delle reti di Horak (25') e Shore (31'), mentre per i padroni di casa è andato a segno Rohrer (40'). Dal canto loro i Tori si sono inchinati di misura ai finlandesi del Lukko Rauma in trasferta (0-1). Decisivo il gol di Arttu Valila (26'). Domani sera avranno invece luogo gli incontri Berna-Belfast (19.45) e Grenoble-Losanna (20.15). 

Intanto in Swiss League i GDT Bellinzona Snakes sono stati sconfitti dai GCK Lions, in occasione del loro nono match stagionale: 6-3 il risultato. I ticinesi - a segno con Weber (41') e due volte con Comploj (51' e 57') - si sono arresi fra le mura amiche, in virtù dei sigilli di Kärki (1'), Ponzetto (7'), Greuter (27'), Segafredo (42'), ancora Ponzetto (50') e Haag (58').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE