Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Vince il Losanna, al tappeto Berna e Zugo

I vodesi guadagnano i primi punti grazie al secco 7-3 sui Belfast Giants. In evidenza Czarnik (doppietta) e Caggiula (tripletta)
Freshfocus/archivio
Vince il Losanna, al tappeto Berna e Zugo
I vodesi guadagnano i primi punti grazie al secco 7-3 sui Belfast Giants. In evidenza Czarnik (doppietta) e Caggiula (tripletta)
Netto ko per i Tori (7-3 in casa). Il Berna si prende almeno un punto grazie a Merela, ma cade all'overtime.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Primi punti in Champions per il Losanna di Geoff Ward. I vodesi, reduci dalle sconfitte contro Frölunda e Lukko Rauma, si sono rimessi in moto piegando con un secco 7-3 i Belfast Giants. In bilico nel primo periodo, chiuso sul 3-3, l'incontro si è deciso nel secondo, quando i biancorossi hanno preso per la gola i rivali allungando fin sul 6-3 grazie a Oksanen, Czarnik e Caggiula. Lo stesso Drake Caggiula, attaccante canadese autore infine di una tripletta, ha firmato anche il definitivo 7-3 al 50'.

Serata invece molto più complicata per lo Zugo, sconfitto 7-3 a domicilio dall'Ingolstadt. Anche in questo caso il match si è di fatto deciso nel secondo tempo, quando i tedeschi hanno segnato addirittura 4 reti portandosi sul 6-2. Vani per i Tori i punti illusori di Martschini (1-0) e Wingerli (2-0). Di Tatar il momentaneo 6-3. 

Da registrare infine lo stop interno rimediato anche dal Berna, che all'overtime si è infine arreso 3-2 ai cechi del Mountfield. Merela ha pareggiato i conti al 59’ permettendo agli Orsi di guadagnare almeno un punto (2-2), ma al 62’ Radil ha deciso il match.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE