Cerca e trova immobili
HCL

Il Lugano supera il Kloten

A Coira i bianconeri hanno piegato gli Aviatori 5-1, in rete Aebischer, Perlini, Sekac, Zanetti e Fazzini
TiPress
Il Lugano supera il Kloten
A Coira i bianconeri hanno piegato gli Aviatori 5-1, in rete Aebischer, Perlini, Sekac, Zanetti e Fazzini
Undici gol in due partite messi a segno dai bianconeri, in seguito al 6-1 rifilato al Visp nel primo test estivo.
HOCKEY: Risultati e classifiche

COIRA - Nella sua seconda amichevole stagionale, in seguito all'affermazione di settimana scorsa colta contro il Visp, il Lugano ha battuto il Kloten con il punteggio di 5-1.

A Coira, con Schlegel fra i pali e con il nuovo difensore Connor Carrick per la prima volta in pista, dopo che lo statunitense ha smaltito un infortunio, i bianconeri hanno messo nelle gambe il vero primo test di questo pre-season, essendo gli Aviatori una compagine di National League.

Al vantaggio degli zurighesi siglato da Puhakka, i ticinesi hanno risposto con David Aebischer (13') e con Perlini in powerplay (20'). Dopo un periodo centrale senza segnature, nell'ultima frazione il Lugano ha chiuso l'incontro con i gol di Sekac (45'), Zanetti (53') e Fazzini a porta vuota (60').

La formazione di Tomas Mitell tornerà sul ghiaccio settimana prossima a Kreuzlingen, dove il 21 e il 23 agosto affronterà due incontri validi per la Bodensee Cup.

La formazione del Lugano scesa in pista questa sera: Schlegel; Müller, Carrick; Dahlström, Aebischer; Zanetti, Peltonen; Meile; Perlini, Sgarbossa, Fazzini; Sekac, Kupari, Simion; Canonica, Lee, Cormier; Tanner, Morini, Zanetti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE