Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Aberg riparte dai Lions

Lo svedese scelto come sostituto di Andreoff.
Imago
Aberg riparte dai Lions
Lo svedese scelto come sostituto di Andreoff.
In Svizzera l’attaccante ha già giocato con Rapperswil e Kloten.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Reduce da una stagione spesa tra Rapperswil (3 gol e 15 assist in 33 presenze) e Kloten (7 reti e 9 assist in 20 match), Pontus Aberg continuerà la sua avventura svizzera a Zurigo. I Lions hanno infatti ingaggiato il 31enne fino a fine anno...

ZURIGO - Reduce da una stagione spesa tra Rapperswil (3 gol e 15 assist in 33 presenze) e Kloten (7 reti e 9 assist in 20 match), Pontus Aberg continuerà la sua avventura svizzera a Zurigo. I Lions hanno infatti ingaggiato il 31enne fino a fine anno per ovviare all’assenza di Andy Andreoff.

Oltre che in National League, l’attaccante svedese ha giocato pure in KHL (Barys Astana e Traktor Chelyabinsk), in Cechia (Mlada Boleslav), in Patria (Timra, Färjestad e Djurgardens), in NHL (Nashville Predators, Edmonton Oilers, Anaheim Ducks, Minnesota Wild e Toronto Maple Leaf) e in AHL (Milwaukee Admirals, San Diego Gull e Toronto Marlies).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE