Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Berna si assicura Dario Rohrbach

A partire dalla prossima stagione (2026/2027) il 27enne sarà un giocatore degli Orsi per quattro anni.
Freshfocus, archivio
Il Berna si assicura Dario Rohrbach
A partire dalla prossima stagione (2026/2027) il 27enne sarà un giocatore degli Orsi per quattro anni.
Nello stesso tempo il club della Capitale ha prolungato il contratto di Ramon Untersander.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - In vista della stagione di National League 2026/2027 il Berna si è assicurato i servigi di Dario Rohrbach. L'attaccante 27enne - attualmente in forza al Langnau - si legherà agli Orsi per quattro stagioni. Nello scorso campionato l'elvetico...

BERNA - In vista della stagione di National League 2026/2027 il Berna si è assicurato i servigi di Dario Rohrbach.

L'attaccante 27enne - attualmente in forza al Langnau - si legherà agli Orsi per quattro stagioni. Nello scorso campionato l'elvetico ha messo a referto ben 39 punti in 58 partite - fra regular season e playoff - laureandosi TopScorer della formazione dell'Emmenthal.

Nello stesso tempo il club della Capitale ha prolungato anticipatamente il contratto di Ramon Untersander, il quale ha firmato un biennale (fino al 2027/2028). L'esperto difensore indossa la casacca bernese dalla stagione 2015/2016 ed è una delle figure chiave del reparto arretrato della squadra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE