Cerca e trova immobili
HCL

Steinmann “presenta” Perlini

«Perlini molto motivato per venire a Lugano»
Freshfocus
Steinmann “presenta” Perlini
«Perlini molto motivato per venire a Lugano»
«Attaccante le cui qualità si sintetizzano in tre parole: velocità, qualità tecniche e talento».
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Brendan Perlini a Lugano. Colpo o seconda scelta? E poi ancora, rinunciare a Michael Joly per puntare sul 27enne con doppio passaporto, inglese e canadese? Più di un tifoso bianconero ha storto il naso, nell’attesa (e nella speranza) che ...

LUGANO - Brendan Perlini a Lugano. Colpo o seconda scelta? E poi ancora, rinunciare a Michael Joly per puntare sul 27enne con doppio passaporto, inglese e canadese? Più di un tifoso bianconero ha storto il naso, nell’attesa (e nella speranza) che il ghiaccio gli dia torto, promuovendo l'azione del club.

Intanto in favore del nuovo bianconero si è schierato Janick Steinmann, GM alla Cornèr Arena: «Descrivere il profilo di Brendan Perlini è semplice. È un attaccante le cui qualità si sintetizzano in tre parole: velocità, qualità tecniche e talento. È un’ala offensivamente molto valida con doti di playmaker e di scorer. È molto motivato per venire a Lugano e avere un ruolo importante nella nuova cultura della nostra squadra».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE