Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Rinforzo svedese per il Langnau

I bernesi hanno ingaggiato André Petersson
Imago
Rinforzo svedese per il Langnau
I bernesi hanno ingaggiato André Petersson
Contratto annuale.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LANGNAU - Nuovo rinforzo per il Langnau che, impegnato a progettare il nuovo campionato, si è assicurato i servigi di André Petersson. Svedese, classe 1990, con il club bernese l’attaccante ha sottoscritto un contratto annuale. Petersson arr...

LANGNAU - Nuovo rinforzo per il Langnau che, impegnato a progettare il nuovo campionato, si è assicurato i servigi di André Petersson. Svedese, classe 1990, con il club bernese l’attaccante ha sottoscritto un contratto annuale. 

Petersson arriva in Svizzera (per lui sarà la prima esperienza nel nostro campionato) dopo aver giocato molto in Patria (con l’HV 71), otto stagioni in KHL con HK Sochi, Avangard Omsk, Barys Astana, Dynamo Moskva e Lokomotiv Yaroslavl, quattro anni in AHL con Binghamton Senators e Norfolk Admirals e… una partita in NHL (nella stagione 2011/12 con gli Ottawa Senators).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE