Cerca e trova immobili
HCAP

Via da Ambrì? «A Zugo per vincere»

Kubalik ha spiegato l’addio ai biancoblù e… ridimensionato il suo stipendio
TI-Press
Via da Ambrì? «A Zugo per vincere»
Kubalik ha spiegato l’addio ai biancoblù e… ridimensionato il suo stipendio
«Non credo che qualcuno sia così pazzo da pagarmi tanto».
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - “In due anni prenderà tanti soldi quanti ad Ambrì ne avrebbe guadagnati in cinque”. Così, anticipando la firma e parlando di 900'000 franchi di stipendio, watson.ch aveva scritto del passaggio di Dominik Kubalik a Zugo. Dopo sett...

AMBRÌ - “In due anni prenderà tanti soldi quanti ad Ambrì ne avrebbe guadagnati in cinque”. Così, anticipando la firma e parlando di 900'000 franchi di stipendio, watson.ch aveva scritto del passaggio di Dominik Kubalik a Zugo. 

Dopo settimane di silenzio, l’attaccante ceco ha deciso di raccontare la sua versione e lo ha fatto attraverso il sito isport.blesk.cz.

«I soldi non sono stati un fattore nella mia scelta - ha spiegato il 29enne - Se la priorità fosse stato l’ingaggio sarei rimasto ad Ambrì o sarei andato da un’altra parte. Le cifre che sono state fatte sono esagerate. Mi sarebbe piaciuto ma non credo che qualcuno sia così pazzo da pagarmi tanto. Ho scelto Zugo perché la squadra ha grandi ambizioni. Voglio giocare per vincere il titolo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE