Cerca e trova immobili
NAZIONALE

La Svizzera si "vendica" alla perfezione

La truppa di Fischer ha pareggiato i conti con la Lettonia dopo il ko patito ieri ai rigori: 4-2 il risultato finale, in gol anche Fora.
Imago
La Svizzera si "vendica" alla perfezione
La truppa di Fischer ha pareggiato i conti con la Lettonia dopo il ko patito ieri ai rigori: 4-2 il risultato finale, in gol anche Fora.
La formazione elvetica tornerà sul ghiaccio il prossimo 1 maggio contro la Svezia (Euro Hockey Tour).
HOCKEY: Risultati e classifiche
RIGA - La Nazionale svizzera di hockey è riuscita a vendicarsi alla perfezione della Lettonia, in occasione della seconda amichevole disputata in due giorni a Riga.Dopo essersi imposti ieri ai rigori (3-2), i padroni di casa non sono infatti stati i...

RIGA - La Nazionale svizzera di hockey è riuscita a vendicarsi alla perfezione della Lettonia, in occasione della seconda amichevole disputata in due giorni a Riga.

Dopo essersi imposti ieri ai rigori (3-2), i padroni di casa non sono infatti stati in grado di ripetersi anche nella serata odierna, inchinandosi agli elvetici con il punteggio di 4-2. Per la cronaca i gol della vittoria portano la firma di Berni (32'), Fora (33'), Rohrbach (38') e Ritzmann (59'), mentre per i locali sono andati a segno Tralmaks (10') e Gavars (43').

Da segnalare che prima dell'inizio dei Mondiali - in programma a Herning e Stoccolma (9-25 maggio) - i rossocrociati disputeranno ancora tre amichevoli - valide per l'Euro Hockey Tour - in Repubblica Ceca, contro Svezia (1 maggio), Finlandia (3 maggio) e Cechia (4 maggio).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE