Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Svizzera battuta ai rigori

I penalty premiano la Lettonia, che a Riga s'impone 3-2. Non basta la trasformazione di Fazzini
Freshfocus/archivio
Svizzera battuta ai rigori
I penalty premiano la Lettonia, che a Riga s'impone 3-2. Non basta la trasformazione di Fazzini
Domani si gioca l'immediata rivincita (18.30).
HOCKEY: Risultati e classifiche
RIGA - Sono serviti i rigori per decretare il vincitore del match di Riga, dove Svizzera e Lettonia - in pista per prepararsi ai Mondiali di Herning e Stoccolma - si sono affrontate in amichevole. Alla fine l'hanno spuntata 3-2 i padroni di casa, che...

RIGA - Sono serviti i rigori per decretare il vincitore del match di Riga, dove Svizzera e Lettonia - in pista per prepararsi ai Mondiali di Herning e Stoccolma - si sono affrontate in amichevole.

Alla fine l'hanno spuntata 3-2 i padroni di casa, che hanno inflitto alla selezione di Fischer il primo stop in cinque partite dopo i "doppi" acuti contro Slovacchia e Francia.

Nei 60' c'è stato un bel botta e risposta, coi rossocrociati subito avanti grazie a un one-timer di Hofmann, servito da Senteler (2'). Situazione ribaltata dai lettoni con Lavins (12') e Tumanovs, che al 30' ha trafitto Charlin complice una deviazione decisiva e beffarda di Moy. Parità poi ristabilita al 49' dall'attaccante del Davos Simon Knak.

Overtime a 3vs3 che non ha cambiato lo score, e così ai penalty - due le trasformazioni dei lettoni - non è bastata la rete di Fazzini. Domani, alle 18.30, spazio all'immediata rivincita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE