Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Svizzera battuta ai rigori

I penalty premiano la Lettonia, che a Riga s'impone 3-2. Non basta la trasformazione di Fazzini
Freshfocus/archivio
Svizzera battuta ai rigori
I penalty premiano la Lettonia, che a Riga s'impone 3-2. Non basta la trasformazione di Fazzini
Domani si gioca l'immediata rivincita (18.30).
HOCKEY: Risultati e classifiche

RIGA - Sono serviti i rigori per decretare il vincitore del match di Riga, dove Svizzera e Lettonia - in pista per prepararsi ai Mondiali di Herning e Stoccolma - si sono affrontate in amichevole.

Alla fine l'hanno spuntata 3-2 i padroni di casa, che hanno inflitto alla selezione di Fischer il primo stop in cinque partite dopo i "doppi" acuti contro Slovacchia e Francia.

Nei 60' c'è stato un bel botta e risposta, coi rossocrociati subito avanti grazie a un one-timer di Hofmann, servito da Senteler (2'). Situazione ribaltata dai lettoni con Lavins (12') e Tumanovs, che al 30' ha trafitto Charlin complice una deviazione decisiva e beffarda di Moy. Parità poi ristabilita al 49' dall'attaccante del Davos Simon Knak.

Overtime a 3vs3 che non ha cambiato lo score, e così ai penalty - due le trasformazioni dei lettoni - non è bastata la rete di Fazzini. Domani, alle 18.30, spazio all'immediata rivincita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Zeno 3 sett fa su tio
Per fortuna solo patite amichevoli, il Pescatore dispone dei migliori giocatori ma non.....

SSG 3 sett fa su tio
Risposta a Zeno
medaglia d'argento! et voilà un'altra dimostrazione dei tuoi limiti

Ascpis 3 sett fa su tio
Risposta a Zeno
Aspettavi solo questo… sei l’antisport e il peggior ‘’tifoso’’ unito nello stesso essere… ma piantala di sparare idiozie

Zeno 3 sett fa su tio
Risposta a Ascpis
6 meramente limitato in tutto

Maverik 3 sett fa su tio
Risposta a SSG
Se non arrivano gli “americani “ la vedo dura riconfermare le buone prestazioni degli scorsi mondiali. Non per questo bisogna sempre denigrare Fischer

Zeno 3 sett fa su tio
Risposta a SSG
6 veramente limitato in tutto

Zeno 2 sett fa su tio
Risposta a SSG
medaglia di legno, piccione

SSG 3 sett fa su tio
Risposta a Maverik
Come per tutte le altre squadre se togli i giocatori più forti. Fischer da anni fa un ottimo lavoro con i giovani per la loro crescita, purtroppo c'è gente (vedi sopra) che non capisce nulla di hockey e continua a criticare.
NOTIZIE PIÙ LETTE